Salve per una distorsione mal curata, il medico di base mi ha detto di prendere Brufen, pareri? E ne
Salve per una distorsione mal curata, il medico di base mi ha detto di prendere Brufen, pareri? E nel caso, va preso con gastroprotettore? Per ora sto mettendo ghiaccio e indosso una cavigliera
1 risposta
In una piccola percentuale di casi una distorsione della caviglia può determinare una lesione cartilaginea. se il dolore persiste consiglierei una risonanza magnetica; se viene esclusa una lesione della cartilagine allora sarebbe indicato un periodo di fisioterapia idoneo al rinforzo e al recupero dell'articolazione. A disposizione Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Operare un ragazzo di 14 anni per piedi piatti, che percentuale di recupero dell' arco plantare c è
Buonasera, sono incinta di quasi 9 mesi. Ho una caviglia gonfia da 3 settimane, pensando fosse cosa
da circa un mese avverto dolore lombare che si acuisce quando assumo posizioni stabili (anche a lett
Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

