Salve, Per la patologia della pelle diagnosticata come mollusco contagioso, ci sarebbe una terapia
Salve, Per la patologia della pelle diagnosticata come mollusco contagioso, ci sarebbe una terapia topica oltre al trattamento di rimozione, per coadiuvare la guarigione? Grazie
1 risposta
Il trattamento topico consiste nell'utilizzo di sostanze che creano reazione infiammatoria della zona. Sicuramente molto più rapide e con risultati estetici migliori crioterapia ed ancor di più curettage. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Dopo cura da candida con Diflucan sparite vescichette,bollicine ecc…e’rimasta però
Buongiorno dottore, sto seguendo un percorso di laser CO₂ per le cicatrici atrofiche(5 fatte in pass
Buongirno, vorrei alcune informazioni riguardo la cura con finasteride 1mg orale per alopecia andro
salve, ho saputo che è uscito un nuovo farmaco che aiuta la ripigmentazione della pelle affetta da v
Buonasera, sono fortemente allergica alle tinte per capelli, Vorrei sapere se c'è qualche prodotto i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

