Salve, per entrare in un centro di riabilitazione per obesi, mi è stata prescritta una TAc che dice:
1
risposte
Salve, per entrare in un centro di riabilitazione per obesi, mi è stata prescritta una TAc che dice:
Aspetto assottigliato e disomogeneo di entrambi i menischi, più marcato il mediale, parzialmente estruso,da meniscosi degenerativa; asimmetrica in vari dell'interlinea femoro-tibiale.
Note di degenerazione mucoide dei legamenti crociati.
Marcate diffuse manifestazioni degenerative di tipo artrosico, con accentuata sclerosi dubcondrale, incisure ed erosioni osteocondrali sui margini articolari, deformati, calcificazioni distrofiche intra-articolari ed osteofitosi marginale.
Sublussazione rotulea esterna; segni di instabilità latero-laterale.
Reazione sinoviale diffusa con falda sottoquadricipitale.
Tutto questo al ginocchio destro, a sinistra ho una protesi totale da circa quattro anni.
Un vostro parere mi sarebbe di conforto, grazie in anticipo.
Aspetto assottigliato e disomogeneo di entrambi i menischi, più marcato il mediale, parzialmente estruso,da meniscosi degenerativa; asimmetrica in vari dell'interlinea femoro-tibiale.
Note di degenerazione mucoide dei legamenti crociati.
Marcate diffuse manifestazioni degenerative di tipo artrosico, con accentuata sclerosi dubcondrale, incisure ed erosioni osteocondrali sui margini articolari, deformati, calcificazioni distrofiche intra-articolari ed osteofitosi marginale.
Sublussazione rotulea esterna; segni di instabilità latero-laterale.
Reazione sinoviale diffusa con falda sottoquadricipitale.
Tutto questo al ginocchio destro, a sinistra ho una protesi totale da circa quattro anni.
Un vostro parere mi sarebbe di conforto, grazie in anticipo.
Probabilmente, se avesse dolore a questo ginocchio, andrebbe protesizzato
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buonasera ho 42 anni e sto perdendo tanti capelli a causa di un un periodo di forte stress. Ho fatto una visita tricologica, mi è stato prescritto un integratore e una soluzione galenica a base di idrocortisone butirrato (0.2%) da fare per due mesi. Ho finito la cura ma la caduta non si è arrestata,…
- Va comunque bene prendere.l equivalente di Efexor(venlafaxina)?? . .ha la stessa efficacia o meglio stare sull originale??
- Buonasera,pap test positivo al virus,il referto parla di nn preoccuparsi e che nn c'è bisogno di altri accertamenti. Ovvio prenotata visita ginecologa,la mia domanda è: essendo io il portatore cosa devo fare?
- Buona sera! Da un anno a questa parte non riesco a mantenere l’erezione! Ho tantissimo desiderio di avere rapporti sessuali! Ci riesco ad avere l’erezione però non riesco a mantenerla! Premetto che ho sempre sofferto di eiaculazione precoce! Fisicamente sto bene! Le analisi di routine vanno bene.…
- Cerco dentista per dentiera gratis sono pensionato invalidità civile
- Buonasera, rarissiammente tipo 2/3 volte durante sforzo eccessivo mi è capitato che il testicolo sinistro salisse fino al canale inguinale per poi tornare nelka dua posizione da solo, facenco una visita andrologica è risultato tutto normale, nessun problema al testicolo, che problema potrei avere…
- Salve ! Volevo chiedere un consiglio da parte vostra ho un figlio di 16 anni che ha necessariamente bisogno di un espansione per il palato ...oggi la dottoressa mi ha detto che è una cura lunga almeno 30 mesi ...(premetto che soffre di cifosi dorsale mio figlio ) aimè mi chiedo non è meglio intervenire…
- ho ovulato circa 3 giorni fa e ieri il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto e ha finito il rapporto con un'eiaculazione nel retto. all'incirca un'ora dopo il mio ragazzo ha inserito le dita nel retto e successivamente in vagina e sono molto preoccupata anche perché ormai l'ovulazione…
- Buonasera ,ho il prepuzio gonfissimo e non si apre in più ho bruciore e qualche doloretto come posso risolvere?
- Ho eseguito una curva insulinemica con i valori leggermente inferiori a TÖ e T3Ö TÖ. 5-25. Valore 4.9 T3Ö. 41-125. Valore 31.50. Devo preoccuparmi, qualcuno mi suggerisce di fare punture di insulina. Grazie per la Risposta
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.