Salve, paziente maschio di 60 anni con 6 bypass e vari stent e con insufficienza renale ( Creatinina
Salve, paziente maschio di 60 anni con 6 bypass e vari stent e con insufficienza renale ( Creatinina 30). Una coronaria si sta richiudendo e sofferente di angine frequenti. Esiste una possibilità di angioplastica non dannosa per i reni oppure non si può fare niente? Grazie È possibile fare
1 risposta
Credo che 30 si riferisca al filtrato, la creatinina sarà attorno a 2. La PTCA richiede il mezzo di contrasto, ma il danno renale può essere prevenuto con Fluimucil, idratazioen e utilizzo del dispositivo Renal Guard che consente di ottenere una diuresi forzata durante la procedura. Saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera mio padre dovrebbe prendere l'augmentin. Pensa che le capsule sono troppo grandi. può assu
ho 36 anni e peso circa 95 kg. Da alcuni mesi a questa parte ho acido urico alto, l'ultimo test effe
Mia mamma si è ricoverata in pronto soccorso perchè urinava poco . Ha fatto fisiologica da 500 cc co
può essere normale che il livello del potassio rimane alto 5.5 (tacrolimus 8.1 ora ridotta dose
salve, a cosa puo essere dovuto un valore elevato dell'amilasi ( 210 UI/L) in un paziente trapiantat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

