Salve,operata di polipo anale NON PENDULO che tipo di punti ho avuto ? Il filo che fuori esce cadra'
Salve,operata di polipo anale NON PENDULO che tipo di punti ho avuto ? Il filo che fuori esce cadra' da solo? Se non erro ho sentito che ho avuto dei punti con la punzonatura credo che si dica metallici Quindi il filo e' un ulteriore rinforzo della cicatrice che credo abbia interessato la mucosa? IL filo che fuori esce sara' sfilato dal chirurgo? Grazie mille
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
