Salve, Oltre al bruciore pubico, e maggior sollievo quando si svuota la vescica, fa parte sempre

1 risposte
Salve,

Oltre al bruciore pubico, e maggior sollievo quando si svuota la vescica, fa parte sempre di congestione/infiammazione della prostata abatterica, anche i sintomi di sensazione di formicolio addome, pene e mani e sensazione di avere la febbre? Ovviamente con sperma e urine negative. O è un problema di dolore pelvico cronico/stenosi/ o colon irritabile che irrita la prostata? Ci combatto da 10 mesi va e viene, l urologo non ha risolto. E poi quando c’è sto problema diminuscire libido, erezione scarsa, eiaculaziorn lenta, e difficoltà nel avere erezioni successive alla prima eiaculazionr.

Grazie
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Quanto descrive è un chiaro quadro di congestione infiammatoria pelvico-prostatica mai evidentemente valutato adeguatamente, soprattutto nelle sue ragioni genitali ed extragenitali e quindi mai adeguatamente trattato se non, forse, sul fronte sintomatologico locale.... ovviamente senza esiti efficaci e stabili. La sussitenza del colon irritabile per esempio può essere conseguenza della congestione infiammatoria pelvico-prostatica o viceversa e quindi ogni questione va valutata ed integrata in un quadro unitario... altrimenti non si risolve nulla.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.