Salve, oggi un mio amico mentre avevo la testa girata verso sinistra mi mette la mano nella guancia
1
risposte
Salve, oggi un mio amico mentre avevo la testa girata verso sinistra mi mette la mano nella guancia sinistra e di scatto mi gira la testa verso destra con forza, a quel punto sento tutto scrocchiare e avendo paura delle manipolazioni del collo volevo sapere se era possibile che mi abbia causato qualcosa, è passata qualche ora ed ho un mal di testa, è possibile che facendo così mi abbia causato una cosa grave? ripeto che l ha fatto con forza e anche io ad un certo punto mi sono irrigidito peto ormai mi aveva girato il collo da sinistra verso destra, che devo fare gentile dottore?
Salve, se dovesse accusare sintomi come mal di testa persistente, dolore al collo e/o alle braccia, mancanza di forza agli arti o altri sintomi neurologici dovrebbe fare degli accertamenti.
Cordialmente, PC
Cordialmente, PC
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.