Salve, oggi mi sono ritrovata a pulire la caldaia dalle feci dei piccioni che purtroppo nel mio quar
1
risposte
Salve, oggi mi sono ritrovata a pulire la caldaia dalle feci dei piccioni che purtroppo nel mio quartiere stanno facendo una strage, ho fatto con un raschietto e sono volate polveri. Ho messo solo i guanti non ho pensato a mettere la mascherina. Posso stare tranquilla? Perché ho letto un po' di tutto online, e sono entrata in paranoia.
Stia tranquilla. Se dovesse comparire febbre, tosse e/o sintomi gastrointestinali nelle prossime settimane riferisca al medico che la segue anche tale dato. In caso contrario non deve fare assolutamente nulla (soprattutto eviti di alimentare la sua ansia andando su internet). Buona serata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.