Salve. Oggi dal dentista ho fatto lo sbiancamento dentale con sbiancante e lampada. Appena tornata a

6 risposte
Salve. Oggi dal dentista ho fatto lo sbiancamento dentale con sbiancante e lampada. Appena tornata a casa mi accorsi di alcune macchie molto bianche su quasi tutti i denti. Sono preoccupata perché ho paura che non se ne vadano più e soprattutto che mi si siano rovinati i denti. Che ne pensate? Grazie anticipatamente per una risposta!
Queste domande vanno poste a chi fa i trattamenti, noi non possiamo conoscere che tipo di prodotto è stato usato ,la sua concentrazione e il tempo di applicazione ne ,tantomeno, le condizioni dei denti prima del trattamento.

Deve tornare da chi le ha fatto lo sbiancamento e PRETENDERE spiegazioni.
Salve , in genere le macchie sono già presenti sui denti ma diventano più evidenti dopo lo sbiancamento per contrasto. Solo che il dentista doveva spiegarglielo. Lo sbiancamento non rovina assolutamente i denti e non esistono in commercio concentrazioni che posso rovinare i denti al massimo lo sbiancamento non funziona ma non rovina. E comunque ci sono tecniche per “correggere” queste macchie che il suo dentista deve conoscere. Si confronti con lui.
Io credo che quando leggerà questa risposta sia già tutto risolto.
In fase di sbiancamento i denti subiscono una disidratazione che mette in evidenza alcune "macchie bianche" che solitamente rientrano non appena i denti si reidratano.
In ogni caso, non può aver rovinato i denti in maniera irreversibile perché lo sbiancamento non è definitivo, dura al massimo 6/8 mesi.
Le consiglio comunque di chiedere al collega a cui si è rivolta per chiedere maggiori chiarimenti.
Buonasera le macchie bianche che sono presenti sui suoi denti devono essere valutate con una visita in alternativa consiglio di tornare subito dal medico che le ha sbiancato i denti per chiarire cosa sia successo.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Salve , sono completamente esaustive le belle risposte della Dssa Vallone e del Dr Cambria.
Una domanda per Lei : ha per caso su questi elementi delle vecchie ricostruzioni in composito ?