Salve, odore di pesce nel residuo di sperma che rimane nel glande, ma solo quando ho bruciore nel

1 risposte
Salve,

odore di pesce nel residuo di sperma che rimane nel glande, ma solo quando ho bruciore nel basso pube e una sensazione di solletico all'interno dell'asta del pene, se invece non ho nulla di questi sintomi, il residuo non puzza.
Stessa cosa per l'urina, se ho bruciore basso pube post coito, l'urina ha un odore più forte, invece nei giorni successivi è normale.
fatto test nell'urine e sperma, per ben due volte, zero batteri ne miceti.

Eppure ogni tanto sento una sorta di "solletico", zona prostata interno, e Lungo l'asta del pene, è fastidioso perchè mi rende irrequieto. Però questo non mi capita sempre, magari 2-3 giorni e poi scompare, stessa cosa il bruciore zona prostata.
Noto anche se c'è un eccitamento anche non dovuto, può capitare che innesca questo problema
Noto anche che spesso se c'è questo fastidio ecc, il secondo coito non riesce, pur magari avendo una erezione immediata pochi Minuiti dopo la prima masturbazione, ma è come se venisse inibito il coito e si perde anche sensibilità, aumentando cosi il dolore interno alla prostata, come se entrasse in blocco. stessa cosa se per ovvi motivi, durante la prima masturbazione o attività sessuale, ci sia uno stop, o un cambio posizione, si perde l'erezione, e sensibilità e ci vogliono tantissimi minuti per poter eiaculare, tutto questo mai avuto in vita mia, e ho 35 anni.

prostata normale 15gr, non dolore al tatto, ecografia tuttok, anche il post minzione, leggerissimo idrocele ambe due ma l'ecografo ha detto che non è nulla e terzo grado di varicocele ambe due, ma io non devo fare figli quindi non mi interessa e non ho dolori ai testicoli ne sono gonfi.

testosterone totale valore 346, non ho mai fatto altri esami di ormoni.

Vorrei capire, possibile che ci sia una percentuale minima di batteri, magari localizzata in qualche zona della prostata, che con il semplice spermiocoltura o urinocotlura non riesce a rintracciare, ma che mi da questi fastidi altalenanti e che quindi bisognerebbe curare con un ciclo di 5gg di antibiotici ?

preciso che ho avuto tutti questi sintomi dopo una disbiosi intestinale al tenue, anche se lieve, che finalmente dopo 1 anno di test ecc stiamo curando con antibio e probiotic, devo fare un altro ciclo.

il mio urologo andrologo, vorrebbe fare uroflussometria, ma non so se sia utile.
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
I batteri e i virus non sono gli unici responsabili dei problemi... anzi il più delle volte non centrano nulla. Lei ha una discreta congestione infiammatoria pelvico-prostatica associata ad un varicocelel di 3^ grado: aspetti che sono alla base della sua sintomatologia e che lei e chi l'ha vista ha pesantemente sottovalutato. Non è questione di volere o meno figli... è questione di stato di salute genitale e generale. Il testosterone totale è ai limiti inferiori ma occorre l'intero profilo ormonale per valutarne la reale consistenza. La disbiosi intestinale può essere certo causa, ma anche effetto della sua situazione e se qualcuni pensa di risolvere la disbiosi con gli antibiotici è meglio che cambi mestiere... sta solamente scassando tutto. Non le servirà a nulla la flussometria. Le serve un ottimo andrologo che riprenda in mano la situazione e svolga i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) e generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno) per poi decidere la strategia terapeutica che non ptrà fare a meno della correzione del varicocele... se poi ciò non le sta bene... beh.. scelte sue, ma non si lamenti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.