Salve o appena preso le risposte di una RM ENCEFALO vorrei essere aiutata a capire ciò che e uscito.
Salve o appena preso le risposte di una RM ENCEFALO vorrei essere aiutata a capire ciò che e uscito. Sistema ventricolare in asse, simmetrico, normodimensionato.conservata ampiezza degli spazi liquorali periencefalici. Non apprezzabili alterazioni focali del tessuto encefalico di rilievo patologico. Non si apprezzano aree di restrizione del segnale intra-assiale ascrivibili a fenomici ischemici in fase acuta/subacuta.
1 risposta
La Risonanza è un esame fantastico ma deve sempre essere collegato a come sta il paziente. Comunque per Lei le notizia della Risonanza sono buone: secondo il Radiologo l'esame è normale Con molti auguri
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

