Salve, non ho piu dolori zona prostata, forse il cistalgan, come terzo ciclo in 2 mesi, sta funzi

1 risposte
Salve,

non ho piu dolori zona prostata, forse il cistalgan, come terzo ciclo in 2 mesi, sta funzionando, l'urologo mi ha detto di fare 10 giorni. Ho preso anche il butir per 2 mesi e lattobacilli perché mi spuntava indicano un po alterato. Ho preso anche Levopraid per 15 giorni.

L'unica cosa che non capisco è perchè dopo aver avuto un rapporto sessuale normale, se dopo 2-3 ore ho una altra erezione e voglio avere un altro rapporto, poi non riesco a eiaculare, cioè ho l'erezione , inizio a fare sesso, ma in qualsiasi modo c'è la spinta continua ma non c'è l'eccitazione tale da farmi eiaculare e finisco che mi stanco muscolarmente e poi smetto senza eiaculare, mi sento come se i testicoli fossero vuoti, come se il pene non avesse quella sensibilità per farmi eiaculare, e non ci sia l'eccitazione tale da farmi venire in pochi minuti, come mi succedeva mesi e anni fa. Cioè io normalmente ho avuto anche rapporti sessuali 3-4 volte al giorno, senza problemi, sempre stessa sensazione come se fosse la prima, e dopo qualche minuto eiaculavo.
Adesso a parte la prima, poi la seconda è impossibile eiaculare, e se forzo troppo poi mi fa male zona prostata per qualche ora. tutto questo da aprile 2023.

non ho cambiato nulla dalle mie sane abitudini da anni, e sono anche fidanzato quindi non è un problema di ansia ecc, vorrei capire perchè da qualche mese mi succede questo, come si risolve, è un problema di infiammazione? ho fatto qualsiasi esame anche di secondo livello, non c'è nulla, tutto negativo e nella norma.

ho 35 anni, 78kg, 175cm, sportivo.


grazie
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Tra cistalgan, butir e soprattutto levopraid... si lamenta di avere problemi di stimolo sessuale? Beh... è il minomo che può accadere... oltre alle condizioni genitali e generali che hanno generato e generano i problemi. Come sempre inseguire i sintomi forse li allevia, ma non risolve mai nulla e lascia peggiorare le ragioni. Se realmente ha eseguito le dovute valutazioni è mi sembra decisamente improbabile che siano tutte negative... facile che non siano state quelle utili o che siano state sottovalutate. Occorre rivedere quanto ha fatto e poi valutarla clinicamente... infine si deciderà se e come agire anchne in sede diagnostica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.