Salve mio padre 86 enne con prostatite benigna recidivante da stafilococco lugdinesis cambiato diver
2
risposte
Salve mio padre 86 enne con prostatite benigna recidivante da stafilococco lugdinesis cambiato diverse volte antibiotico preso per 5 giorni ogni 4 mesi non riesce a debellare il batterio come mai ????
Come sempre il problema non è il batterio di turno e a poco o nulla servono gli antibiotici. la via urinaria deve essere tenuta detersa con una buna diuresi a base di acqua/frutta/verdura. Poi vanno verificate le ragioni genitali (prostata nello specifico) e generali (stato epato-metabolico-ossidativo e nutrizionale) per riportare in equilibrio ciò che non lo sia. Ovviamente se la prostata ha un significativo volume occorre, nonostante l'età, provvedere ad un intervento di disostruzione/riduzione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,
è probabile che svuoti male la vescica, ma è impossibile dirlo senza una visita con tutta la documentazione
è probabile che svuoti male la vescica, ma è impossibile dirlo senza una visita con tutta la documentazione
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.