Salve mio marito dopo aver fatto la quarto dose di vaccino anticovid ha iniziato ad avere un forte d

Salve mio marito dopo aver fatto la quarto dose di vaccino anticovid ha iniziato ad avere un forte dolore sotto la pianta del piede. Nessuna distorsione o trauma, ma talmente forte da.non riuscire a fare due passi. Fatto radiografia negativa Consigliato da fisiatra onde d'urto. Premesso che mio marito è cardiopatico(intervento di bentall ) e in cura con Coumadin. Dopo le prime due sedute il piede si gonfia. Analisi ok. Visita e doppler arti inferiori ok. Visita ortopedica ok...consigliato linfodrenaggio e drenanti a compresse e leggeri antiinfiammatori. Nel frattempo INR si abbassa notevolmente. Non sappiamo uscirne..gonfiore diminuito ma cmq presente,ora nessun dolore sotto al piede né alla caviglia ma gonfiore persiste anche se in misura minore... grazie

1 risposta


Il quadro che descrive potrebbe essere compatibile con un'algodistrofia, che direi potrebbe essere in fase di risoluzione (non visibile con gli esami eseguiti) Una RMN potrebbe chiarire quest'aspetto e capirne l'entità residua per instaurare una corretta terapia A disposizione Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.