Salve mio marito circa 5 mesi è stato operato di neoplasia retto vescicale hanno asportata prostata
Salve mio marito circa 5 mesi è stato operato di neoplasia retto vescicale hanno asportata prostata e un pezzo di retro di cui ha una stomia e con intestino grasso in più una stomia con budella mucosa vorrei sapere è normale ke a volte si forma un infezione all interno sotto la pancia e a volte dal retto fuoriesce alcuni strati di muco. Grazie se mi riasponderete
3 risposte
Non è normale che ci sia una infezione a livello addominale, che bisognerà assolutamente valutare prima clinicamente poi strumentalmente. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



