Salve mio marito aveva fatto prova da sforzo a marzo il 16con visita al cuore il 13naggio invece acc

3 risposte
Salve mio marito aveva fatto prova da sforzo a marzo il 16con visita al cuore il 13naggio invece accusa dolore toracico viene portato un ospedale e dopo 4ore muore per fibrillazione ventricolare.. Enzimi ed elettrocardiogramma erano usciti ok e anche r al torace.. Potreste aiutarmi a capire meglio? Io ho lo scrupolo di non averlo portato ad aprile a visita ma ritenendo a marzo tutto ok..
Dott. Simone Lo Baido
Medico legale
Bologna
Buonasera,
per poter valutare eventuali profili di responsabilità professionale è fondamentale valutare tutta la documentazione clinica inerente alla vicenda.
Cordialmente,
SLB

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Andrea Galassi
Medico legale, Anatomopatologo
Vicenza
Se non è stata eseguita l'autopsia diventa difficile dare una risposta. Innanzitutto si tolga qualsiasi scrupolo, perchè a quanto pare la causa di morte di suo marito è stato un evento acuto e improvviso. Solo con tutta la documentazione s può capire se, in precedenza, la situazione sia stata sottovalutata
Gentile signora giungere a conclusioni certe o altamente probabili è complicato se non si hanno altri dati, una cartella clinica, la storia precedente etc

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.