Salve, mio marito 49 anni è stato operato in urgenza bentall una notte di dicembre 2024 per una Diss
2
risposte
Salve, mio marito 49 anni è stato operato in urgenza bentall una notte di dicembre 2024 per una Disserzione aortica di tipo A con valvola aortica meccanica, tipo valvolato e semi arco. Ieri ha fatto la visita cardiochilurgica e dicono che va bene, a parte il PCR alto e la creatinina 2.20. lui ha tantissimo dolore ma dicono che e' normale visto la gravità di questa operazione durata 17 ore. Non riesce a camminare molto perché fa fatica a restare impiedi dai dolori della schiena. Ho fatto la domanda di invalidità civile e mi servirebbe una lettera o un verbale da presentare alla commissione Inps ma il mio medico di famiglia e il cardiochirurgo mi hanno detto che loro non possono fare niente. A chi mi devo rivolgere perché mio marito non riesce a fare il suo lavoro da manutentore condominiale. Vi ringrazio
Salve. Sarebbe utile eseguire una visita specialistica fisiatrica, in modo da avere una valutazione funzionale. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Mi contatti pure al mio recapito telefonico domani mattina tra le 10:30 e le 12:00.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.