Salve mio figlio dopo due cicli di antibiotici non gli hanno aspirato la ciste ma prescritto prima u
Salve mio figlio dopo due cicli di antibiotici non gli hanno aspirato la ciste ma prescritto prima un eco per sotto la pelle dopo un giorno si è completamente rigonfiata mi devo preoccupare
3 risposte
Una ciste dove? Con quali caratteri? Perché l'antibiotico? Si era forse infettata e rotta con emissioen purulenta? Occorre vederla, ma per il poco che riporta è una ciste da rimuovere rapidamente per via chirurgica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Caro lettore se non si induca dove sia collocata la "cisti" è impossibile rispondere certo una ecografia è utile per definire meglio la posizione, i caratteri, il contenuto delle formazioni cistiche cordiali saluti
Domande simili
- Buongiorno, Da qualche giorno, dopo l'evacuazione se mi abbasso e piego in avanti compare un dolore
Buongiorno, Ho 24 anni e il chirurgo mi ha consigliato di sottopormi a fonduplicatio parziale e rip
Buonasera mi sono fatta il miny bay pass 1anno fa oggi mai successo prima ho un dolore alla pancia
Salve dottori non so perché sto sempre male del tipo stare bene per diversi mesi poi succede che mi
Mi scusi o fatto un intervento a licot per togliere alla gamba sinistra. La safena per una ulcera ap
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


