Salve mio figlio di 9 anni ha da 3 giorni ke ha piccoli lividi alle gambe e un bel ematoma al ginocc

Salve mio figlio di 9 anni ha da 3 giorni ke ha piccoli lividi alle gambe e un bel ematoma al ginocchio.abbiamo fatto analisi all urine e emocromo ma tutto nella norma.quindi mi kiedo cosa potrebbe essere

2 risposte


Emocromo, ok studiare anche la coagulazione, potrebbe essere una fragilità capillare, si possono dare integratori

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Si potrebbero trattare di ematomi post traumatici, in quanto quelli patologici si trovano in altre sedi. E' sempre opportuno fare visitare il bimbo dal pediatra

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.