Salve mio figlio di 5 anni ha una scoliosi toracica di 13 grado...lo specialista mi ha rinviato a co
Salve mio figlio di 5 anni ha una scoliosi toracica di 13 grado...lo specialista mi ha rinviato a controllo tra 18 mesi con nuove lastre!due ulteriori informazioni non c'è rotazione vertebrale ha una gamba quasi 1 cm più corta infatti lo specialista mi ha prescritto un plantare!la mamma è operata di scoliosi!la mia domanda è questa che scenari devo aspettarmi per il futuro del mio bambino?grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

