salve, mio figlio classe 2011, è stato operato ai piedi piatti 7 mesi fa (23/06/2023)....ha ancora i
5
risposte
salve, mio figlio classe 2011, è stato operato ai piedi piatti 7 mesi fa (23/06/2023)....ha ancora i talloni pronati spr il destro e rigidità articolare, spr a sinistra.....il dottore dice che non si può fare nulla di più di quanto è stato fatto....le radiografie dicono che la vite è stata impiantata bene, però ha avuto il crollo del mesopiede...detto dal dott che l'ha operato...ma che è una caratteristica sua e deve tenerlo così..cammina e corre (per quel poco che riesce a fare) tenendo i piedi piuttosto rigidi e rivolti verso l'interno.....non so più cosa pensare....sicuramente ci rivolgeremo ad un altro dottore, ma se ha bisogno di ulteriori trattamenti, sarà possibile con delle viti già impiantate????
deve rivolgersi ai colleghi ortopedici
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Questa è la sezione dei dentisti...
Forse ha sbagliato, signora: qui siamo tutti Odontoiatri, o comunque Medici Dentisti.
Domanda posta nella categoria sbagliata.
Buongiorno , capisco la sua apprensione per questo motivo le consiglio di rivolgersi ad altri medici non dentisti come erroneamente ha fatto.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.