Salve, mio figlio (4 anni) 2 settimane fa, correndo cadde sbattendo la faccia per terra sul paviment

5 risposte
Salve, mio figlio (4 anni) 2 settimane fa, correndo cadde sbattendo la faccia per terra sul pavimento, lamentandosi per un paio di giorni che i dentini di avanti gli davano fastidio.
Ad oggi ho notato che entrambi gli incisivi si stanno scurendo verso il grigio.
Ha bisogno di un controllo approfondito oppure non mi allarmo ?
Grazie in anticipo
Le ho già risposto, comunque si, lo faccia controllare.

Buongiorno, si sarebbe utile e necessaria una visita da un dentista pediatrico per valutare se e come intervenire.
Rimango a disposizione,
Cordiali saluti
si rivolga ad un collega specializzato in pedodonzia
Buongiorno, a seguito di un trauma i denti possono perdere la loro vitalità e diventare più scuri. In linea di massima a 6 anni cadranno. sarà importante valutare l'eruzione dei denti permanenti .
assolutamente si! perchè anche se sono dentini da latte, possono dar problemi ai definitivi che dovranno poi uscire. faccia fare un controllo al suo dentista di fiducia.