Salve. Mia nonna tre mesi fa ha subito un intervento al colon. Ora vive con la stomia. Il proble
Salve. Mia nonna tre mesi fa ha subito un intervento al colon. Ora vive con la stomia. Il problema è che da una settinana circa perde liquido dalla natura, con tracce di sangue, a volte più rilevanti. Vorrei tanto sapere da cosa può dipendere! Andrei subito in ospedale ma è un rischio alto vista la situazione del virus! Aiutatemi.
4 risposte
Se perde sangue dalla natura è facile che vi siano metastasi all'utero a meno che non stia prendendo anticoagulanti ma non conoscendo nei particolari il caso clinico, le consiglio di telefonare urgentemente ai chirurghi che avranno certamente in mano gli esami preoperatori e sapranno meglio di me consigliarla in merito. Cordiali saluti. Dott.ssa Colonna
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Dovete contattare dove è stata operata e seguire tutte le indicazioni che gli ospedali sono preparati per la contingenza, si fanno i triage e i controlli per il virus. State tranquilli.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



