Salve, mia nonna oggi cadendo ha subito una frattura all’anca. Dopo qualche ora è stata visitata pre
1
risposte
Salve, mia nonna oggi cadendo ha subito una frattura all’anca. Dopo qualche ora è stata visitata presso l’ospedale più vicino e si è deciso di effettuare entro 3/4 giorni un intervento con protesi. Leggendo su vari siti ho visto che i rischi sono molto elevati post operazione. Volevo qualche informazione, quel che c’è da dire ditemi per favore, anche se sono purtroppo argomenti crudeli. Grazie!
Credo che Lei si riferisca. Ad una frattura del collo femore. La protesi e’ una metodica acclarata. Utile direi in certo casi indispensabili. I rischi sono quelli legati principalmente alle condizioni generali della Paziente .mi riferisco a patologie sistemiche spesso presenti se parliamo di una Paziente over 70
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.