Salve. Mia nonna di 76 anni,22 giorni fa si è operata a causa di calcoli alla cistifellea e per ques
2
risposte
Salve. Mia nonna di 76 anni,22 giorni fa si è operata a causa di calcoli alla cistifellea e per questo le è stata rimossa. Ora prova ancora dolore nella parte destra dell'addome. Tale dolore è normale dopo 22 giorni dalla rimozione della cistifellea e visto che i calcoli le avevano causato una Colecistite acuta? La settimana prossima incontreremo il chirurgo da cui è stata operata, nel frattempo dovremmo ricorrere a pronto soccorso?
Può ancora essere l'effetto post-operatorio... la tenga ancora per qualche giorno a riposo e dovrebbe risolversi tutto, ma se dovessero esserci segnali di aggravamento prima che la riveda il chirurgo o contatta lui o la porta al PS.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, il dolore potrebbe essere ancora compatibile con l'intervento e verrà valutato durante la visita. Se però dovesse essere molto intenso o associato ad altri sintomi (ad esempio la febbre) le consiglio di rivolgersi al pronto soccorso. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.