Salve, mia moglie é alla 30 settimana di gravidanza, ha la mutazione mthfr e fattore quinto di leide
2
risposte
Salve, mia moglie é alla 30 settimana di gravidanza, ha la mutazione mthfr e fattore quinto di leiden entrambi in eterozigote. Dovrebbe fare il vaccino per la pertosse, ma ha dei dubbi, anche perché il nostro gine non ci aveva informati. É consigliato farlo, grazie
Buonasera, il vaccino è assolutamente consigliato; la positività per mutazione MTHFR e Fattore V di Leiden in eterozigosi, oltre ad essere piuttosto comune nella popolazione generale, non costituisce controindicazione per nessuna vaccinazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. I fattori specifici da Lei riferiti non sono controindicazioni per la vaccinazione anti pertosse. Ovviamente come per tutte le vaccinazioni non devono invece esserci state reazioni allergiche gravi e comprovate in relazione al vaccino o sue componenti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.