Salve mia mamma ha 79 anni e da un anno circa ha iniziato a vedere un calo del suo peso sempre di pi
1
risposte
Salve mia mamma ha 79 anni e da un anno circa ha iniziato a vedere un calo del suo peso sempre di più e la dottoressa gli fatto fare gli esami ematici completi e delle feci(sangue occulto) e vanno tutti bene a parte la vitamina d molto bassa. Poi ha problemi di digestione e ha lingua bianca e continui bruciori di stomaco e x questo mangia meno e quindi si sente sempre più giu. Ah giusto ha problemi al collo e schiena(in questo periodo sono accentuati)dovuto alla rottura della spalla che poi nn e' tornata al suo posto e crea spesso molto dolore e quindi prende spesso antidolorifici. Secondo voi dottore cosa può essere?Grazie
Gentile utente, è possibile che abbia un danno gastrico da antidolorifici. In ogni caso farei una gastroscopia. Ne parli con il suo medico.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.