Salve, mia madre ha il parkinson da 15 anni e da un paio di mesi la notte piange di continuo e non d

Salve, mia madre ha il parkinson da 15 anni e da un paio di mesi la notte piange di continuo e non dorme, anche il pomeriggio piange spesso... Le do rivotril ma niente da fare.. Sono disperata e stanca

3 risposte


Salve Purtroppo il Rivotril nei Pz anziani e grandi funziona poco dovrebbe dare la Quetapina ma ci vuole sempre la prescrizione di un geriatra ...se è di Roma mi può chiedere un consulto.. distinti saluti Drss Giglio

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, sono d'accordo con la dr.ssa Giglio, la quetiapina può aiutarla oppure un antidepressivo magari in gocce. Bisogna valutare la terapia in corso e la posologia dei farmaci da aggiungere in base alla storia del paziente, poichè la terapia deve essere sempre prescritta in modo mirato e "ritagliata su misura" per ciascun individuo.

Dott.ssa Marika Fanelli

Dott.ssa Marika Fanelli

terapista del dolore

Caronno Pertusella

Prenota visita

LA CAPISCO, SIGNORA, MA SOLO CON IL RIVOTRIL NON PU0' RISOLVERE IL PROBLEMA.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.