Salve mia madre ha eseguito la sostituzione totale di una protesi al ginocchio circa tre mesi fa. Ad
Salve mia madre ha eseguito la sostituzione totale di una protesi al ginocchio circa tre mesi fa. Ad oggi a livello articolare non ha nessun problema. l'unico problema che si riscontra è a livello muscolare. infatti la gamba risulta essere gonfia e dura e nonostante mesi di terapia dal fisioterapista, il muscolo non si sblocca. Come si deve procedere?
2 risposte
Buongiorno, sarebbe opportuno effettuare una visita medica con l'ortopedico che ha operato sua madre o con il fisiatra che l'ha seguita durante la fase riabilitativa per valutare se il problema è muscolare o di altra natura (ad esempio vascolare, linfatica) e stabilire un corretto percorso diagnostico e terapeutico. Saluti Giacomo Melle Fisiatra Lecce
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


