Salve, mia figlia il 7 agosto verrà operata ai turbinati (19 anni) poi deve rientrare a Londra per l
Salve, mia figlia il 7 agosto verrà operata ai turbinati (19 anni) poi deve rientrare a Londra per l’ università, il medico mi ha riferito che dopo il controllo (10/15 g) se tutto ok può ricominciare a volare, ma il 27 agosto farà un volo lungo 11 ore, dopo 3 settimane dall intervento, secondo voi sono troppe ore o può andare? Grazie mille
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

