Salve mia figlia ha sviluppato ha 10 anni e 9 mesi ora a distanza di un anno è cresciuta di circa 2

5 risposte
Salve mia figlia ha sviluppato ha 10 anni e 9 mesi ora a distanza di un anno è cresciuta di circa 2 cm ed é alta 150.....io sono alta 1.57 suo padre 1.75 c'e possibilita che allunghi ancora un po???
Gentile Signora, i Disturbi della Crescita per essere definiti tali presentano numerosi altri sintomi oltre alla discrepanza peso-altezza in rapporto ai coetanei. Consiglio di rivolgersi al pediatra o direttamente ad un endocrinologo che possa analizzare e prendere in carico il caso. Un saluto

si probabilmente vista l'altezza dei genitori potrebbe aumentare ancora di 2-5 cm
Buongiorno, non si può predire da queste informazioni la crescita di sua figlia. Per qualsiasi altro chiarimento si può rivolgere ad un pediatra od endocrinologo. Cordiali Saluti
Ha solo 10 anni e nove mesi.... cerchi di non essere ansiosa e trasmettere l'ansia alla ragazzina. Non è certo piccola e sta continuando a crescere!!!! Dia tempo al tempo!!!!
Cosa significa "ha sviluppato". Ha avuto la prima mestruazione ? Quando ? Quando é iniziato lo sviluppo puberale ?. Utile una consulenza endocrinologico-pediatrica