Salve, mi trovo in Egitto dove risiedo da mesi, il motivo della mia richiesta è un dolore fisso al p
1
risposte
Salve, mi trovo in Egitto dove risiedo da mesi, il motivo della mia richiesta è un dolore fisso al petto sinistro in alto che sento anche dietro, onestamente ce l' ho da mesi , tanti anche qualche anno, non ho altri sintomi a parte tensione muscolare , sento il dolore in un punto preciso sopratutto quando respiro ( non sempre) e quando mi muovo o appoggio la schiena, mi sono preoccupata sopratutto giirni fa in aereoporto stavo correndo per prendere il volo durante uno scalo, ero molto agitata per via del ritardo all improvviso mi sono fovuta fermare un attimo in quanto mi è venuto questo dolore , quando ho rallentato non l ho piu sentito. Preciso che ho una rito scoliosi, lordosi e un altra cosa simile, sono ansiosa
In questi casi è sempre necessari approfondimento diagnostico con visita specialistica ed esami strumentali.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.