salve, mi sto preoccupando ultimamente per un'infortunio al polso ( diagnosticata contusione ) da qu
1
risposte
salve, mi sto preoccupando ultimamente per un'infortunio al polso ( diagnosticata contusione ) da quel che sappia una contusione sparisce nel giro di poche settimane, dopo 1 mese e mezzo circa ho un dolore durante lo sforzo, a riposo non lo sento, mi è stato sconsigliato di andare in palestra e questa cosa mi irrita parecchio perchè devo continuare ad allenarmi, vorrei sapere se c'è un modo per guarire prima e soprattutto le considerazioni che dovrei fare, posso continuare ad allenarmi con i pesi? non devo per forza smettere ? quali sarebbero le conseguenze ? grazie.
Buongiorno. Probabilmente non si è trattato di una "semplice" Contusione. Bisognerebbe avere qualche informazione in più. Quali sono i movimenti che causano dolore? Ha fatto qualche esame strumentale (rx o RMN)? Il dolore interessa il lato ulnare o radiale?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.