Salve mi sono sottoposto ad intervento di circoncisione per fimosi e frenulo corto in data 15 maggio
2
risposte
Salve mi sono sottoposto ad intervento di circoncisione per fimosi e frenulo corto in data 15 maggio ad oggi 8 settembre, riscontro ancora molto gonfiore dell'edema nel prepuzio , ho ancora pochissima elasticità della pelle non oscilla al di sopra del pene, l'urologo che mi ha operato mi dice che sia dovuto alla capacità del corpo di riassorbimento dell'edema, io avverto una certo cattivo odore nelle urine da dopo l'intervento non vorrei che vi sia un infezione batterica che impedisce all'edema di ritirasi, non so più cosa fare
Quell'edema da solo ormai non si ritirerà più ... è passato troppo tempo ed è frutto della carenza di mobilizzazione e pulizia post-operatoria. L'odore delle urine non deriva da ciò, ma da altri aspetti da vlautare con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina). L'edema o meglio ormai il fibroedema si può provare a trattarlo con un paio di infiltrazioni di jaluronidasi e pentossifillina o altrimenti andrà fatta l'asportazione chirurgica. Nel breve frattempo si lavi sempre per bene e mobilzzi al meglio la cute del pene più volte al giorno.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non dipende da una infezione batterica
Bisogna vedere meglio la zona
Bisogna vedere meglio la zona
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.