Salve mi sono sottoposto a un intervento di circoncisione 2 settimane fa all inizio andava tutto ben

1 risposte
Salve mi sono sottoposto a un intervento di circoncisione 2 settimane fa all inizio andava tutto bene poi ho usato una crema cicatrizzante della peonil si e creata una pattina in una zona della ferita ed é stato lungo il processo di rimozione. Pero quando si e levata e rimasta una zona di carne\pelle bianca con zone rosse come se sanguinassero. E normale quando sono andato dal chirurgo non avevano notato nulla ma la patina non si era ancora rimossa, ora e cosi sembra come se i punti fossero scomparsi da la
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Non si dovrebbe mai mettere nulla e occorrerebbe solo lavare per bene la zona con sola acqua corrente più volte al giorno oltre a mobilizzare per bene la cute del pene. Poi solo una larga garza a scopo protettivo appoggiata. Prosegua così e le cose miglioreranno anche rapidamente. I punti cadranno o ormai possono anche essere rimossi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.