Salve, mi sono operato di ernia ombelicale 7 mesi fa. Da sempre, sin da subito, nella flessione tota
Salve, mi sono operato di ernia ombelicale 7 mesi fa. Da sempre, sin da subito, nella flessione totale del busto sento un fastidio enorme all'interno (probabilmente la retina impiantata? ma non sono troppi 7 mesi?). Da qualche mese non riesco a far guarire un'onfalite che mi procura oltre alla preoccupazione anche un certo nervosismo, perché trattandola con antibiotico sembra andare via per poi ritornare una volta finito l'effetto dell'antibiotico. Tuttora la sto trattando con Aureomicina crema senza antibiotico per via orale. Dopo che finisco di allenarmi (sono un runner) la disinfetto subito e dopo aver fatto la doccia la disinfetto ancora e metto la crema Aureomicina, questo tutti i giorni, anche quando non mi alleno. Credetemi non so più cosa fare. Grazie per l'aiuto.
1 risposta
Buonasera, mi dispiace per l'inconveniente e comprendo il fastidio. Da quel che leggo, la prima cosa da fare qui è fare una visita per capire e vedere il problema. Il secondo passo è proporle il trattamento adatto. Noto che da qualche mese ha questa fastidiosa onfalite, quindi il trattamento che segue non sta facendo effetto. In questo caso, ciò che posso consigliarle è fare una terapia con ossigeno ozono. L'ozonoterapia ha diverse proprietà, solo per citarne tre (adatte al suo caso): anti-batterica, anti-edemigena ed anti-dolorifica. Per quel che concerne l'ozono ha il potere di uccidere virus, batteri e funghi al 99%, quindi per il suo problema ha un'indicazione. Le consiglio di contattarmi per discutere nel dettaglio il suo caso. Rimango in attesa. Cordialmente. Dr. Francesco Bajani.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho 42 anni .Anno scorso mi è stata diagnosticata ernia ombelicale,per caso ..oltre stitichezza e lie
Non si può canalizzare xchè c e una fistoletta con un ileostomis che fare dopo due rinvii
Stamattina sono andata al pronto soccorso che siccome avevo una ciste mi faceva male e mi veniva pru
Salve, avrei necessità di ricevere un vostro gentile consulto. A luglio 2025 ho sofferto di un forte
Danni da silicone Cerco uno specialista esperto Buonasera a tutti. Circa vent’anni fa, quando er
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

