Salve mi sono operata al tunnel carpale mano dx 2 mesi e mezzo fa stato avanzato i punti sono caduti

Salve mi sono operata al tunnel carpale mano dx 2 mesi e mezzo fa stato avanzato i punti sono caduti dopo un mese il problema è che la mano altezza polso è sempre stata gonfia e sotto alla cicatrice si è formato un cordone duro il medico mi dice di massaggiare con pomata e ke ci vorrà tempo io massaggio ma sento una scossa sotto la ferita, mi chiedo in queste condizioni devo rientrare al lavoro visto ke faccio un lavoro manuale?

2 risposte


Buonasera. E' necessario valutarla clinicamente per stabilire se e' il caso che lei rientri o meno al lavoro ed a cosa sono dovute le scosse elettriche di cui soffre.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


potrebbe essere normale e rientrare nel normale processo di cicatrizzazione (a me la cicatrice ha dato fastidio un annetto). Massaggi ed utilizzi varie superfici per farlo, eventualmente bordo della scrivania. Se i fastidì fossero eccessivi si può eseguire una infiltrazione di kenacort

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.