salve, mi hanno diagnosticato una ragade con polipo sentinella , ho da fare cura con 2 creme per 2 m

2 risposte
salve, mi hanno diagnosticato una ragade con polipo sentinella , ho da fare cura con 2 creme per 2 mesi ,dopo 14 giorni ho notato un certo miglioramento ma ancora sangue a volte , bevo di più e ho la massa delle feci più morbida e vado tutti i giorno o quasi , se non funziona avro intervento ,in cosa consiste .e se ci vuole molti giorni per vedere effetti , visto che io mi curavo con una pomata che aveva cortisone e mi ha fatto più danno ..grazie..ev che cure esistono ..
In caso di fallimento delle cure mediche è necessario ricorrere all'intervento chirurgico, che consiste nella SFINTEROTOMIA ANALE LATERALE INTERNA, che risolve l'ipertono sfinterico che è la causa della ragade. Sono a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti.

Concordo con l'indicazione chirurgica a fallimento della terapia medica.Sul tipo di intervento mi riservo di definire l'approccio chirurgico(se intervenire o meno sullo sfintere) solo dopo valutazione del caso.Cordiali saluti