salve, mi hanno diagnosticato una ragade con polipo sentinella , ho da fare cura con 2 creme per 2 m
salve, mi hanno diagnosticato una ragade con polipo sentinella , ho da fare cura con 2 creme per 2 mesi ,dopo 14 giorni ho notato un certo miglioramento ma ancora sangue a volte , bevo di più e ho la massa delle feci più morbida e vado tutti i giorno o quasi , se non funziona avro intervento ,in cosa consiste .e se ci vuole molti giorni per vedere effetti , visto che io mi curavo con una pomata che aveva cortisone e mi ha fatto più danno ..grazie..ev che cure esistono ..
2 risposte
In caso di fallimento delle cure mediche è necessario ricorrere all'intervento chirurgico, che consiste nella SFINTEROTOMIA ANALE LATERALE INTERNA, che risolve l'ipertono sfinterico che è la causa della ragade. Sono a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


