Salve, mi hanno diagnosticato l' idronefrosi ad un rene volevo spedire la mia documentazione ed aver
Salve, mi hanno diagnosticato l' idronefrosi ad un rene volevo spedire la mia documentazione ed avere un parere da un bravo urologo.
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, per esprimere un parere bisognerebbe vedere l'ecografia che ha eseguito. Le cause di idronefrosi possono essere molteplici. Sulla base dell'ecografia che ha eseguito si potranno prescrivere eventuali esami di approfondimento diagnostico per chiarire la natura dell'idronefrosi. Se le fa piacere mi tenga aggiornato. Cordiali saluti Fabrizio Muzi
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



