Salve mi e venuta una piccola ernia inguinale lato sinistro può essere per uno sforzo di due buste d
1
risposte
Salve mi e venuta una piccola ernia inguinale lato sinistro può essere per uno sforzo di due buste di spesa che ho alzato pesanti? il dottore ha detto che e impossibile anche se erano pesanti non poteva uscire e che io già avevo un indebolimento già nella zona inguinale e che qualsiasi cosa facevo di pesante già stava per uscire.ma io non ci credo
Ho paura che ho alzato quelle buste di spesa e mi e venuta ernia ho e vero come ha detto il dottore gentilmente spero che qualcuno mi risponga.sono un ragazzo 25 anni.
Ho paura che ho alzato quelle buste di spesa e mi e venuta ernia ho e vero come ha detto il dottore gentilmente spero che qualcuno mi risponga.sono un ragazzo 25 anni.
La comparsa di un'ernia inguinale può essere associata a degli sforzi con l'addome, come sollevare pesi eccessivi. Questo può essere favorito da una predisposizione dei tessuti. In ogni caso la patogenesi non è molto rilevante, poiché la soluzione terapeutica per un'ernia inguinale è in ogni caso un intervento chirurgico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Buona sera a tutti sono un ragazzo e 3 mesi fa ha fatto una cura Oki mattina e sera due volte al giorno.la mattina ho avuto forte bruciore di stomaco ed freddo a dosso.ormai sono passati 3 mesi ed ho ancora fastidio allora stomaco senso di oppressione ed errutazione proprio forte Ed rumori intestinali…
- Buongiorno, ho 59 anni, soffro di importanti dolori intestinali da tre mesi, sostenuti da un enorma quantitativo d'aria nell'addome, che si irradia al petto. I dolori aumentano dopo i pasti, soprattutto nella parte alta dell'addome, dove sento formarsi l'aria. Colon e gastro negative, fatte lo scorso…
- Buongiorno. Io soffro da alcuni mesi di bruciore di stomaco. Qualsiasi cosa mangio. A volte anche a digiuno. È un bruciore che parte dalla bocca dello stomaco e sale su. Ma non ho acidità in bocca. La lingua è sempre bianca. La bocca tendenzialmente. Bevo abbastanza da sempre. Ho fatto la gastroscopia…
- Salve dovrò fare una gastroscopia trasnenale ma ho moltissima paura ragazzo ansioso cosa mi può succedere.
- Buongiorno fastidio stomaco da ormai 4 mesi in continuazione per causa di Oki senza protezione.dolore stomaco h su 24 ormai da mesi e fortissimi rumori intestinali Ma proprio forti dei gorgogli pesanti. I sintomi sono dolore h su 24 stomaco Forte errutazione Anche a stomaco vuoto Ed gorgogli stomaco…
- Per favore qualcuno mi può rispondere ho fatto stamattina gastroscopia trasnenale con biopsia ho mal di stomaco ho paura che si e perforato stomaco ed e successo qualcosa.ho 22 anni ed ho paura di morire con la gastroscopia.ho fortissimi rumori intestinali sento ed mal di gola e forte dolore stomaco…
- Buongiorno a tutti ho perso degli antidolorifici ora mi fa male lo stomaco ormai da due mesi.dolore fisso perché ho preso antidolorifici senza protezione ora ho un dolore fisso allo stomaco da due mesi tutti i giorni con errutazione di primissima mattina errutazione pesanti di mattina a stomaco vuoto.e…
- Buongiorno gentilmente spero che qualcuno mi risponda ho rumori intestinali eccessivi In continuazione ma rumori proprio molto pesanti che sono udibili.ho anche dolore sordo allo stomaco h su 24 da 3 mesi in continuazione cosa può essere a breve fare gastroscopia.ho paura di avere un ulcera. Una domanda…
- Gastroscopia trasnenale per vedere stomaco si può fare anche con problemi respiratori?
- Buona sera gentilmente spero che qualcuno mi risponda ho problemi respiratori quando respiro come si fermasse il respiro e come se avessi sempre raffreddore per vedere se ho problemi respiratori ho una broncospasmo. Si può fare un emocromo completo per vedere tutto può vedere se ci sono problemi respiratori?ho…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 93 domande su Ulcera peptica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.