Salve mi è stata riscontrata la scabbia ho fatto cura con paf soluzione cutanea,il prurito ce ancora
Salve mi è stata riscontrata la scabbia ho fatto cura con paf soluzione cutanea,il prurito ce ancora e in alcune zone più forte dopo essermi grattata troppo ho notato puntine rossore a chiazze e sensazione di bruciore per favore aiutatemi
1 risposta
Gentile paziente, senza praticare una visita dermatologica non è possibile determinare se la sua sintomatologia sia dovuta alla persistenza dell'acaro o ad altra condizione. Le consiglio di praticare una visita di controllo o una nuova valutazione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

