Salve, mi è stata diagnosticata un'infiammazione sotto al glande, un eczema associabile a balanopost
1
risposte
Salve, mi è stata diagnosticata un'infiammazione sotto al glande, un eczema associabile a balanopostite, mi è stata dunque consigliata un'incisione radicale. Prima dell'operazione volevo chiedere se fosse sconsigliata ogni tipo di attività sessuale e se ci fossero dei rischi di trasmissione per il partner anche in caso di semplici preliminari ed eventualmente volevo sapere in caso affermativo eventuali limitazioni da perseguire.
Grazie per la risposta e buona giornata
Grazie per la risposta e buona giornata
Intende una circoncisione radicale che oggettivamente è la sola soluzione al problema in quanto prodotto da un prepuzio troppo lungo e/o stretto. Nell'attesa non ci sono ostacoli all'attività sessuale, fermo restando che deve lavarsi bene più volte al giorno con cola acqua corrente ed applicare una volta al giorno un poco di gel di aloe vera. Essendo uno stato infiammatorio non esistono problemi di trasmissione di alcunché... ovviamente seguendo l'igiene sopra indicata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.