Salve mi è stata asportata una caruncola uretrale più di due mesi fa e il medico mi ha detto alla vi

6 risposte
Salve mi è stata asportata una caruncola uretrale più di due mesi fa e il medico mi ha detto alla visita di un mese fa che era tutto ok. Dopo due mesi mi trovo da circa 10 giorni ad avere sangue persistente , non scende in continuazione ma la mattina quando mi sforzo per andare in bagno, rosso vivo con anche piccoli coauguli, c’è chi mi dice che possa essere un post operatorio chi lo esclude , chi mi dice può trattarsi di problema ginecologi... non so che fare ? Può essere davvero un post intervento dopo due mesi e che sanguina essenzialmente spingendo ma comunque sanguina molto di rosso vivo?
Buonasera signora. Effettui visita ginecologica ed ecografia trans-vaginale per escludere una causa ginecologica. Se l'esito fosse negativo, si rivolga a chi l'ha operata.

Salve Sig.ra
La cosa che lei deve fare é una visita Ginecologica anche per capire la perdita ematica da dove deriva
Si rivolga al suo ginecologo di fiducia e stia tranquilla
Saluti e buon anno
Buongiorno Signora, concordo coi colleghi che mi hanno preceduto che occorre una visita ginecologica per escludere che il sanguinamento dipenda dall'apparato genitale. Qualora non si riscontri nulla di anomalo dovrà rivolgersi allo specialista che l'ha operata.
È chiaro che una visita ginecologica è indispensabile.
Immagino che lei sia in menopausa.
Sarebbe opportuno sapere se assume antiaggreganti.
Non credo ad una motivazione legata all'intervento...piuttosto ad una recidiva come spesso accade.....mi faccia sapere
A distanza di due mesi dall intervento mi pare poco possibile;dovrebbe eseguire un controllo almeno da chi L ha operata
PENSO CHE LEI SIA IN MENOPAUSA PER CUI IL PROLASSO URETRALE E' UN EVENTO MOLTO FREQUENTE .VA ESCLUSA UNA RECIDIVA PER CUI E' OPPORTUINO TORNARE DAL COLLEGA CHE LA HA OPERATA PER UN NUOVO CONTROLLO .ESCLUSO IL PROBLEMA UROLOGICO SI RIVOLGA AL GINECOLOGO DI SUA FIDUCIA .