Salve, Mi è arrivata questa mazza dal balcone, mi colpí come già ho detto vicino la tempia, non ho s

1 risposte
Salve, Mi è arrivata questa mazza dal balcone, mi colpí come già ho detto vicino la tempia, non ho sentito niente e non sapevo cosa fosse successo, poi dopo mi sono girato e ho visto questa mazza a terra ed ho capito subito la situazione. La botta non l’ho sentita, non ho sentito proprio niente, però ovviamente mi sono spaventato e tutt'ora ci penso. Dopo la botta ho sentito un leggero mal di testa ma può essere che sia stata anche una mia impressione. Inoltre al pronto soccorso mi hanno fatto la medicazione e il medico mi ha controllato dicendomi che non avevo niente, poi mi ha prescritto dei medicinali che ho preferito non prendere perché non vado d’accordo con i medicinali. Ora a distanza di 5 mesi sto bene, però a volte mi sento strano, la mente mi gioca brutti scherzi a livello di memoria, poi mi fanno male gli occhi e sento un leggero dolore alla testa e mi fa male a volte. Può darsi che mi stia impressionando come mi disse il medico della guardia medica?
Le vonsiglio una visita neurologica ovviamente con l0accordo del Suo medico di base che nel frattempo magari potrebbe anche prescriverle una TAC encefalo diretta (non serve il mezzo di contrasto) Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.