Salve mi chiamo Valentina ho 38 anni e da sempre il ciclo mestruale mi causa forti emicranie con vom
1
risposte
Salve mi chiamo Valentina ho 38 anni e da sempre il ciclo mestruale mi causa forti emicranie con vomito che durano 3 gg solitamente...non voglio ricorrere sempre a farmaci antidolorifici...ho letto che ci sono integratori di acido alfa lipoico per il dolore e che bisogna assumere vitamina D associata a vitamina C, b12 e lattoferrina...è vero?potreste indicarmi dei nomi di integratori da acquistare in farmacia per ridurre questi sintomi da sindrome premestruale?
i farmaci integratori, quasi tutti, vanno assunti continuamente e non solo al bisogno. Come lei sa, non è possibile indicare farmaci in questo form. Ma le consiglio di assumere un buon antiinfiammatorio, nei giorni del bisogno, invece di effettuare terapie mensili con altri garmaci.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.