Salve mi chiamo Silvana un paio di mesi fa mi è successo un fortissimo capogiro accompagnato nell im

3 risposte
Salve mi chiamo Silvana un paio di mesi fa mi è successo un fortissimo capogiro accompagnato nell immediato da vomito continuo x tutta la notte e giorno seguente ho sottovalutato la cosa pensando a influenze dopo un paio di giorni il mio medico mi diagnostica labirintite da cervicale in quanto un anno prima ho avuto problemi di acufeni e vertigini dopo una settimana vado ps mi viene diagnosticato infarto cocleare sx forse pressione alta ma chiedo visto che non sento più può capitare o abbassare anche L udito al destro .Si può risolvere? Grazie
Buonasera,
naturalmente l'udito a destra può avere dei problemi indipendentemente a quello che le è successo a sinistra. Le consiglio una visita specialistica urgente per valutare la situazione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Se l'orecchio sn non è migliorato dopo eventuali terapie eseguite, l' ipoacusia non si risolverà.
Generalmente questi episodi sono monolaterali ed è difficile che si ripetano a dx. E' importante che curi le eventuali patologie di base (ipertensione arteriosa, diabete, colesterolemia ecc.)
Buongiorno. Le due cose possono anche essere indipendenti, ma soprattutto per la perdita uditiva (improvvisa da quanto mi pare di capire) è necessario effettuare una visita specialistica ed eventualmente iniziare il prima possibile la terapia del caso.

Esperti

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 438 domande su visita otorinolaringoiatrica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.