Salve mi chiamo Selena ho 30 Anni ho deciso di scrivere qui per un vostro parere è da circa un anno

1 risposte
Salve mi chiamo Selena ho 30
Anni ho deciso di scrivere qui per un vostro parere è da circa un anno che avverto dolore al gluteo sinistro quando cammino inizia a darmi più fastidio ho fatto risonanza magnietica e dice schiena perfetta solo all’altezza L4 L5 minima profusione mediana senza contatto con le strutture nervose L5 S1 sottilissima ernia sottolegamentosa senza conflitto con le strutture della dose ‘ tra L4 ed il sacro sono lievemente ste motivi su base congenita invece sono normali le dimensioni del canale rachide

Dopo di questo ho fatto fisioterapia e sotto consiglio del fisioterapista 10 sedute di ozonoterapia dopo non aver avuto risultati mi sono rivolta ad un dottore che mi ha dato cortisone e infiammatori ma non ho avuto risultati faccio esercizi di Allungamemto del nervo sciatico ma non vedo miglioramenti sento che il nervo della gamba sinistra e contratto rispetto a quella destra non so più cosa fare il fastidio e ogni giorno potete darmi dei consigli, cosa posso fare?
Dott. Vito Chiarella
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale
Pozzilli
Buonasera, purtroppo per darle un consiglio servirebbe vedere la risonanza e possibilmente visitarla

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.