Salve, lunedì ho urtato il piede sinistro alla gamba di una sedia, il che mi ha causato fortissimo d
1
risposte
Salve, lunedì ho urtato il piede sinistro alla gamba di una sedia, il che mi ha causato fortissimo dolore. Il 4º dito del piede ha iniziato a gonfiarsi, era dolente al tatto, formicolava e non riuscivo a camminare bene, così ieri ho deciso di recarmi al PS dove mi hanno effettuato un Rx, dove è stata riscontrata una frattura composta della falange prossimale. Hanno bendato il 4º dito (rotto) con il mignolo e mi hanno dato 30gg di riposo e controllo sempre al PS con ulteriore Rx. Volevo sapere se era normale che da oggi sto avvertendo, a momenti, formicolio a tutto il piede fino alla caviglia.
Grazie mille
Grazie mille
Evidentemente non camminando bene ha delle tendinopatie da sovraccarico. Si aiuti per un mese con una scarpa tipo Podalux o similari.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.