Salve, la situazione è rientrata, come le ho scritto in precedenza le era stata diagnosticata la pse
1
risposte
Salve, la situazione è rientrata, come le ho scritto in precedenza le era stata diagnosticata la pseudotigna amiancetea e la cura aveva fatto effetto ...solo che ogni tanto si ripresentano le croste ma con lo shampoo fornito dal dermatologo, cadono quasi subito e la stessa parrucchiera ha notato che nelle zone dove vi erano le croste ci sono ciuffette di capelli nuovi . Il fatto che si ripresentano è da preoccuparsi ? Perché il dermatologo ha detto che è una cosa comune superato i 60 anni poter incappare in questi problemi e non è una cosa che si risolvr subito ma son normali le recidive. Quale segnale mi fa capire che si tratti di follicolite decalvante?
Se c'è il sospetto di una follicolite decalvante faccia una visita dermatologica con dermoscopia per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.