Salve la scrivo per ricevere un chiarimento a seconda delle visite che ho svolto ogni anno dalla mia
1
risposte
Salve la scrivo per ricevere un chiarimento a seconda delle visite che ho svolto ogni anno dalla mia Ginecologa con hpv positivo lei insieme mi ha sempre fatto fare anche il pap test con esito negativo l'phv ho fatto le cure adeguate sono 3 anni che lo tengo e so che si debella da solo ma dopo questi esami fatti io mi lamentavo per delle perdite fuori mestruazioni e del dolore nei rapporti lei non mi ha mai dato retta poi a seguito di uno spermiogramma del mio fidanzato con esito teratospermia e dopo 4 mesi che cercavamo un concepimento(lui ha già un figlio di 13 anni sa una relazione precedente) abbiamo iniziato a farci visite di nuovo entrambi in un centro e solo allora con i tamponi del ginecologo specifici sono venuta a conoscenza che ho la Clamidia trachomatis e in più un ureaplasma parvum e mi sento amareggiata mi chiedo perché fra tante visite svolte dall'altra Ginecologa non mi ha mai fatto fare questi! Ho paura anche che li tenevo da tempo e abbiano fatto qualcosa alla mia fertilità siccome sono anche 4 mesi di rapporti mirati!
Buonasera.
Importante che adesso faccia la terapia adeguata per Chlamydia.
Eventualmente un esame per il controllo della pervieta' tubarica
Buona serata
Importante che adesso faccia la terapia adeguata per Chlamydia.
Eventualmente un esame per il controllo della pervieta' tubarica
Buona serata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.